Intenso fine settimana per gli atleti della Sportfly che scenderanno in acqua presso il centro federale di ROMA PIETRALATA per le finali regionali “Coppa Sant“. A contendersi la coppa ed il podio gli atleti che hanno conseguito i migliori 8 tempi regionali per quanto riguarda gli esordienti B e i 12 migliori per la categoria esordienti A .
Nutrita la compagine Sportfly, grazie alle ottime prestazioni nelle precedenti prove di qualificazioni e che hanno visto centrare agli atleti ORANGE ben 13 finali per gli Es B e 4 finali per gli Es A.
Questi gli atleti in gara:
ESORDIENTI B
FALLUTO FRANCESCA nei 50 dorso e nei 100 dorso
SCOTTO DI COVELLA NOEMI nei 50 dorso
TATANGELO ELEONORA nei 50 stile libero e nei 50 dorso
VASSALLO CHIARA nei 50 dorso e nei 100 dorso
CALDARONI DIEGO nei 50 rana
DI SALVO ALESSANDRO nei 50 farfalla
RUZZA ALESSIO nei 50 stile libero e nei 50 farfalla
SCARCIA FRANCESCO nei 50 stile libero e nei 50 farfalla
ESORDIENTI A
SANTONASTASO ERICA nei 100 stile libero, nei 200 stile libero e nei 200 misti
DI BARTOLOMEO LIVIA nei 100 dorso
Nonostante le mille difficoltà continua incessante l’attività agonistica delle squadre di nuoto Sportfly presso lo stadio del nuoto di Frosinone, con la concreta possibilità che a breve si potrà ritornare a casa nella piscina di Sora. Complimenti quindi a tutto lo staff composto dai tecnici e dirigenti FRANCO CAMASTRO, MATTEO GIOVANNONE, DAVIDE CAPOBIANCO, FABIO DI SARRA, GIULIANO FERRI, ENRICO BASTARDI, ALESSANDRO BARDI e PIETRO BARDI per l’ottimo lavoro che continuano a svolgere.
Sempre domenica 11 aprile scenderanno in acqua anche gli atleti del settore PROPAGANDA, PAGNANELLI FRANCESCA,BELLINI EMILIANO, QUATTROCIOCCHI CRISTIAN, YURCHYSHYN ELIA, FRANZESE SALVATORE, presso la piscina del FORUM di Roma Aurelia per la 1 prova di Qualificazione Regionale per Manifestazione Nazionale “Tutti in Piscina – Trofeo KINDER JOY of MOVING“.