SportFly news

IL WEEKEND SI TINGE DI ORANGE

Fine settimana da ricordare per la Sportfly.

A Riccione, per i Campionati Italiani Giovanili di Nuoto, Stefano Di Carlo, accompagnato dall’allenatore Franco Camastro e da Enrico Maria Bastardi, è stato autore di una fantastica prestazione sui 50 Stile Libero, confermando il tempo di qualifica e dimostrando di meritare pienamente di far parte dell’Olimpo del nuoto Italiano giovanile.

A Roma, presso la piscina del Miami Sporting Club, le Categorie Esordienti hanno partecipato al Trofeo PRIMAVERA SPRINT, classificando la SPORTFLY al PRIMO POSTO della speciale classifica a squadre con ben 449 punti.

Una pioggia di medaglie che ha fatto balzare la società lirense in testa alla graduatoria, davanti alla FIN PLUS ROMA e ad altre 9 blasonate società romane.

Ma al di la dei risultati, c’è da riscontrare come questa bella giornata di sport rimarrà impressa in maniera indelebile nelle menti dei tanti atleti sorani partecipanti, di cui molti alla prima esperienza sui blocchi.

Divertimento, partecipazione, condivisione e spirito di squadra hanno rappresentato il vero successo di questa splendida domenica.

Complimenti quindi agli atleti, ai loro genitori (vero motore della società grazie al loro costante supporto) e ai tecnici FABIO DI SARRA, DAVIDE CAPOBIANCO e GIULIANO FERRI a chi va un forte applauso per l’impegno, la serietà e la passione che riversano sulla crescita di questi giovani campioni.

GUARDA IL VIDEO: