fbpx

SportFly news

LA SQUADRA ES B SPORTFLY E’ QUARTA REGIONALE!

LA SQUADRA ES B SPORTFLY E’ QUARTA REGIONALE!

Roma Pietralata – 29 giugno 2021 – Finali Regionali Nuoto

Con orgoglio e determinazione la nostra squadra Esordienti B di nuoto è la quarta società regionale cat ES B

Questo grandissimo risultato è stato conseguito grazie alle ottime prestazioni di tutti i nostri atleti.

Strepitose prestazioni di Francesca Falluto (terza nei 100 DO Femmine anno 2011), Eleonora Tatangelo (seconda nei 50 DO Femmine anno 2012), Francesco Scarcia (terzo nei 100 SL Maschi anno 2010) e Chiara Vassallo (terza nei 50 DO Femmine anno 2011), ma un encomio a tutti gli atleti che grazie al loro piazzamento hanno portato punti fondamentali alla squadra, punti che hanno consentito alla Sportfly di raggiungere questo grande traguardo.

Quindi un applauso a Alessio Ruzza, ad un soffio dal podio nei 50 SL, ad Alessandro Orciuolo autore di una eccellente prestazione nei 50 DO come anche Francesco Protani (sempre nei 50 DO) e a Diego Caldaroni, anche lui vicinissimo ai primi con un gran quinto posto nei 50 RA Maschi anno 2010. Ancora una gran prestazione di Eleonora Tatangelo che oltre all’argento si piazza quarta nei 50 SL e di Noemi Scotto di Covella nei 100 DO e 50 RA.

Grande soddisfazione da parte di tutta la dirigenza e un applauso agli allenatori Franco Camastro e Matteo Giovannone per l’incredibile lavoro svolto in questa travagliata stagione sportiva.

Un ulteriore ringraziamento  va senz’altro rivolto ai genitori degli atleti, che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno sia ai ragazzi che alla società.

 

 

 

Condividi questa pagina

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp