SportFly news

RIPRESA ALLENAMENTI SQUADRA AGONISTICA

Nel pomeriggio di oggi, presso il Centro FIN di Frosinone, riprenderanno gli allenamenti della nostra squadra agonistica di nuoto, nel rispetto delle linee guida FIN e del DPCM del 24 ottobre 2020.

La società ringrazia per la disponibilità i gestori dello Stadio del Nuoto (nella persona del Prof. Catalano) e tutti gli atleti con i loro genitori,  costretti, nostro malgrado, ad ulteriori sacrifici dovuti dalla distanza che ci separa della sede degli allenamenti.

Auspicando di poter fare presto ritorno a casa nella nostra splendida struttura, auguriamo buon lavoro agli atleti ed agli allenatori Franco Camastro e Matteo Giovannone (freschi di promozione avendo conseguito in questi giorni il brevetto di Allenatore di II° livello).

NOI NON MOLLIAMO