fbpx

SportFly news

CHIUSURA IMPOSTA FINO AL 24 NOVEMBRE

CHIUSURA IMPOSTA FINO AL 24 NOVEMBRE

A seguito del DPCM del 25 ottobre 2020 la direzione della SPORTFLY SSD  comunica la chiusura dell’impianto sportivo fino al 24 novembre 2020.

Non vi nascondiamo la rabbia e la frustrazione che stiamo provando, consci dell’aver messo in campo TUTTE le misure previste dai protocolli e volte alla sicurezza dei tesserati e di tutti i nostri collaboratori.

Evidentemente non è bastato per qualche burocrate, abituato a ragionare dalla sua confort zone, fatta di privilegi e certezze.

Questa volta alzeremo la voce e la faremo arrivare nelle opportune sedi.

Di seguito uno stralcio del DCMP che riguarda le palestre e piscine.

«Sono sospese le attività di palestre, piscine, centri natatori, centri benessere, centri termali, fatta eccezione per quelli con presidio sanitario obbligatorio o che effettuino l’erogazione delle prestazioni rientranti nei livelli essenziali di assistenza, nonché centri culturali, centri sociali e centri ricreativi; ferma restando la sospensione delle attività di piscine e palestre, l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere svolte all’aperto presso centri e circoli sportivi, pubblici e privati, sono consentite nel rispetto delle norme di distanziamento sociale e senza alcun assembramento».

 

Condividi questa pagina

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp