SportFly news

GRANDI PRESTAZIONI SPORTFLY- SANTONASTASO CAMPIONESSA REGIONALE

Nonostante la travagliata stagione in corso a causa delle note vicissitudini legate alla pandemia COVID-19, gli atleti della Sportfly, allenati da FRANCO CAMASTRO e MATTEO GIOVANNONE, sono tornati alle competizioni con risultati STRAORDINARI nei campionati REGIONALI LAZIO FIN, regalandosi il giusto premio per i tanti sacrifici fin qui sostenuti (ricordiamo che gli allenamenti della squadra si stanno tenendo presso lo Stadio del Nuoto di FROSINONE).

Sugli scudi, con un’altra prova di bravura, ERICA SANTONASTASO che con il tempo di 1’05”40 sui 100 stile libero è CAMPIONESSA REGIONALE della categoria ES A, confermandosi al vertice (anche nazionale) per anno di nascita 2009. Per lei anche un 4 posto nei 100 Rana.

Eccellente prestazione anche di STEFANO DI CARLO che nei 50 stile libero con il tempo di 25”50 è al 5° posto della graduatoria LAZIALE della categoria RAGAZZI (ottimo anche sui 100 stile libero con il tempo di 56”30).

Da segnalare la costante crescita di MATTEO GUGLIETTI (12° nei 200 rana con 2’47”30 categoria RAGAZZI) e di LIVIA DI BARTOLOMEO (9°nei 100 dorso e 10° nei 200 misti categoria ES A).

Sempre nella categoria RAGAZZI ottime le prestazioni degli atleti ASIA BUSCA, ILARIA CICCHINI, NICOLE DE CIANTIS, GABRIELE CAPALDI e ANDREA RUZZA. Tutti hanno abbassato (e di molto) i propri tempi dimostrando ampissimi margini di crescita.

Tanta soddisfazione anche per la categoria ESORDIENTI A, grazie alle prove degli atleti ELEONORA BASTARDI, NOEMI CALDARONI, SIMONE FAVORITI, NOEMY FRISONI, MARIANA PAGNANI e MARIANNA SOCCI.

Al termine della 3 giorni di gare, la società sente di rivolgere un sentito ringraziamento a tutta la squadra, ai loro genitori e  ai tecnici che, nonostante i sacrifici che stanno sostenendo, non hanno mai mollato. Auspicando un miglioramento dell’emergenza sanitaria, si dà appuntamento alle prossime competizioni previste per metà dicembre, questa volta in vasca scenderà la categoria ESORDIENTI B.